Pulizia e cura della ghisa stagionata
Le pentole in ghisa sono lo strumento da cucina perfetto per principianti, cuochi casalinghi e chef. La ghisa può essere utilizzata in qualsiasi cucina, forno, grill e fiamme libere. Con un po' di cura in più (e facile), le pentole in ghisa possono durare per generazioni a venire.

Cos'è il condimento?
Il condimento è semplicemente olio cotto in padella. Questo è. Questo strato di olio conferisce alle pentole in ghisa una finitura naturale e facile da staccare che migliora ad ogni utilizzo. Utilizziamo olio vegetale al 100% per condire le pentole in ghisa direttamente in fonderia. Il modo migliore per mantenere il condimento nella padella è usarlo. Questo crea strati di olio cotto per migliorare il rilascio naturale e facile sulla superficie.

Come pulire le pentole in ghisa
Sì, le pentole in ghisa possono essere leggermente diverse da quelle a cui sei abituato, ma è incredibilmente semplice: solo tre passaggi. Tutto quello che devi fare è lavare, asciugare e strofinare con olio. Guarda i semplici passaggi di pulizia in azione e ottieni tutte le risposte alle domande più frequenti sulla pulizia della ghisa nella pagina Come pulire.

Affrontare problemi comuni
Hai della ruggine sulla padella? Il condimento è appiccicoso o friabile? Non preoccuparti! Queste preoccupazioni comuni sono facili da risolvere. Il condimento in ghisa sarà come nuovo in pochissimo tempo.