Componenti
- ¼ tazza (+ 2 cucchiai) di olio d'oliva, diviso
- 1 kg di maiale a dadini
- 4 scalogni, sbucciati, affettati sottilmente/li>
- 1 cucchiaino di pimento macinato
- 1 cucchiaio di cumino macinato
- 1 cucchiaino di cipolla in polvere
- ½ cucchiaino di pepe di cayenna
- 1 boccale di birra
- ¾ tazza di aceto di mele, diviso
- 3 cucchiai di senape integrale, più un po' di più per guarnire
- 1-2 tazze d'acqua
- 1 cavolo rosso, tagliato a fettine
- Sale e pepe nero appena macinato a piacere
Implementazione
- Preriscaldare il forno a 180 gradi Celsius.
- Aggiungere ¼ di tazza di olio in una pentola di ghisa smaltata da 3,4 litri a fuoco medio-alto e scottare il maiale fino a doratura su tutti i lati, 10-15 minuti. Condire con sale e pepe e togliere il maiale dalla pentola. Fatelo scolare su carta assorbente.
- Aggiungere gli scalogni nella pentola e rosolare per 3-4 minuti. Mescolare il pimento, il cumino, la cipolla in polvere e il pepe di Caienna e cuocere fino a quando non è fragrante, 1 minuto. Spennellare la padella con la birra e lasciarla riposare fino a quando tutto l'alcool è evaporato, 1-2 minuti. Aggiungere la carne di maiale nella padella insieme a ½ tazza di aceto, senape e acqua sufficiente a coprire la carne per ¾
- Coprire la pentola con il coperchio e arrostire finché sono teneri, 1½-2 ore. (Nota: aggiungere più acqua se il liquido originale si riduce troppo rapidamente.)
- Aggiungi l'olio rimanente in una padella di ghisa capiente a fuoco alto e cuoci il cavolo. Abbassate la fiamma e fate cuocere il cavolo finché non si ammorbidisce, ma senza perdere la sua croccantezza, per 4-5 minuti. Togliere il cavolo dal fuoco e coprire con l'aceto rimanente. Condite con sale e pepe a piacere.
- Mettere il cavolo nel composto di maiale, guarnire con senape integrale e servire.