Vai ai contenuti

Spedizione gratuita per ordini superiori a 79€ (Grecia)

Μπισκότα Βουτύρου Του Brigg

Biscotti al burro di Brigg

Grado di difficoltà

Moderare

Tempo di preparazione

15 minuti

Tempo di cottura

20 minuti

Porzioni

6-8

Componenti

  • 2 tazze di farina per tutti gli usi, più extra per il banco da lavoro
  • ½ tazza di burro non salato congelato, più 2 cucchiai di burro fuso in più
  • ¾ tazza di latticello
  • 3 cucchiai di grasso vegetale fuso

Implementazione

  1. Preriscaldare il forno a 232 gradi Celsius. Mettete nel forno una teglia di ghisa da 26 cm per preriscaldare.
  2. Misurare la farina in aumento in una ciotola capiente.
  3. Usando il lato ruvido di una grattugia, grattugiare velocemente ½ tazza di burro freddo e duro nella farina autolievitante. Lavorando velocemente, usa le dita per distribuire delicatamente il burro a cubetti nella farina autolievitante.
  4. Aggiungere il latticello e quindi mescolare fino a quando combinato.
  5. Sformare su una superficie leggermente infarinata e usando le dita infarinate, picchiettare rapidamente delle dimensioni di un foglio di carta da 8 "x 11", che sarà spesso circa 1-2 cm. Scuotere molto leggermente la superficie dell'impasto dalla farina con la punta delle dita, quindi piegare il foglio di pasta in tre, come piegare una lettera commerciale. Ripeti i passaggi di sbattitura, spolveratura e piegatura sette volte, o meno se senti che l'impasto inizia a stringersi: troppa pasta rende un biscotto duro! l'ultima volta, stendi l'impasto in un rettangolo leggermente più grande della dimensione della tua padella. Usando un tagliabiscotti rotondo o un bicchiere, tagliare in circa 7 biscotti rotondi. Raccogli gli scarti per formare l'ottavo biscotto a mano.
  6. Usando una mano guantata, rimuovere con attenzione la padella preriscaldata dal forno. Versare il composto fuso nella padella preriscaldata, quindi rimettere in forno per qualche minuto, fino a quando non si sarà sciolto. Metti ogni biscotto sulla padella e usando una forchetta, gira immediatamente per ricoprire entrambi i lati.
  7. Mettere la padella calda nel forno e ridurre la temperatura del forno a 280 gradi Celsius. Cuocere fino a quando le cime dei biscotti sono dorate, circa 12-18 minuti.
  8. Togliere dal forno. Spennellare le cime con altro burro fuso. Servire caldo! Cucina Nota: Questa ricetta è facilmente raddoppiata per cucinare in una padella da 12 pollici e produce circa 12 biscotti.
Chiudi (esc)

Apparire

Usa questo popup per incorporare un modulo di iscrizione alla mailing list. In alternativa usalo come semplice invito all'azione con un link a un prodotto o a una pagina.

Verifica dell'età

Facendo clic su Invio, confermi di avere l'età per consumare alcolici.

Cerca